A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Clima teso nello spogliatoio dell'Uruguay. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, diversi
giocatori, guidati da Federico Valverde, avrebbero avuto un duro confronto con
il commissario tecnico Marcelo Bielsa per esprimere perplessità sui metodi di
allenamento e sull'impostazione tattica della squadra.
Stando alle indiscrezioni, i calciatori avrebbero chiesto di
affrontare la Spagna con un blocco difensivo
più basso. Bielsa avrebbe risposto con un lungo discorso di circa 48 minuti,
accusando la squadra di aver tentato in passato di provocare il suo esonero e
confermando la volontà di mantenere il proprio approccio tattico basato sulle
marcature a uomo anche nella sfida contro la Spagna.
|