TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 GENNAIO 2023 - INTERVISTE

CANNAVARO: "QUESTA SQUADRA HA PAURA DI VINCERE. ABBIAMO BUTTATO TROPPI PUNTI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la disfatta casalinga contro il Genoa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Ecco le dichiarazioni di Fabio Cannavaro dopo la sconfitta contro il Genoa: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato i tempi di uscita, concedendo troppo al Genoa. Nella ripresa siamo nettamente migliorati, potevamo anche vincerla, purtroppo al minimo errore ci puniscono. Dispiace perché i ragazzi stanno lavorando ma non riusciamo a raccogliere i frutti. E' un momento difficile, dobbiamo uscirne solo col lavoro".

"Sono sempre stato contrario alle contestazioni. Penso che nei momenti difficili bisogna fare gruppo. I tifosi vanno rispettati, perché pagano il biglietto e se non gradiscono lo spettacolo è giusto fischiare. Penso che dobbiamo stare vicini a questi ragazzi perché danno il massimo. Sono il responsabile di ciò che sta succedendo in campo, quindi preferisco essere contestato io ma non i ragazzi. Mi dispiace che ci siano contestazioni soprattutto nei confronti di una società che ha fatto tante cose negli ultimi anni, così come il direttore".

"Questa squadra ha paura di vincere e al minimo errore prendiamo gol. C'è rabbia perché a Cosenza abbiamo perso due punti, mentre oggi ne sono tre. Nel primo tempo abbiamo perso dieci palle a centrocampo, per questo ho messo Tello che ha una qualità diversa nel palleggio. L'ingresso di Simy era per darci maggiore profondità. Dobbiamo capire che bisogna essere più bravi a non perdere quando non si può vincere".