TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 10 GIUGNO 2023 - CALCIOMERCATO

RADIO PUNTO NUOVO – OSIMHEN PRIORITÀ DI MERCATO DEL PSG: È LA PRIMA RICHIESTA DI NAGELSMANN


Al momento non è in piedi ancora alcuna trattativa, ma...


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio Punto Nuovo

Come riferito dai colleghi di Radio Punto Nuovo, le prossime potrebbero essere settimane calde per il futuro di Victor Osimhen. Il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di puntare sul calciatore nigeriano come priorità assoluta per l’attacco della prossima stagione. I rapporti tra il DS dei parigini Campos e l’entourage del calciatore azzurro sono a dir poco ottimi. 

Una vera e propria svolta, però, arriverà quando verrà sciolto il futuro della panchina parigina. L’arrivo di Julian Nagelsmann è ormai prossimo all’accordo definitivo, anche se resta da limare più di qualche dettaglio. Fonti vicine al club francese, però, ci assicurano: il nome di Osimhen è stata una delle primissime richieste dello stesso Nagelsmann, durante i colloqui con il PSG circa il mercato da svolgere in caso di firma. 

Al momento non è in piedi ancora alcuna trattativa, ma il PSG si prepara ad affondare il colpo. Per il calciatore sarebbe già in cantiere un’offerta contrattuale da 10-12 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, ma Campos dovrà prima vincere la resistenza del Napoli. E De Laurentiis ha avvertito tutti: 150 milioni di euro cash per il suo cartellino o il nigeriano non partirà.