TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 NOVEMBRE 2025 - STAMPA

NAPOLI, CONTE RITROVA MCTOMINAY E HOJLUND DAL 1’: RIENTRA ANCHE RRAHMANI


Neres torna titolare nel 4-3-3


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida del Maradona contro il Como. Il tecnico azzurro ritrova Scott McTominay e Rasmus Hojlund, entrambi pronti a partire dal primo minuto. Due rientri pesanti per un match che può già dire molto sul cammino del Napoli in campionato.

Hojlund, già impiegato nel finale a Lecce dopo le noie muscolari accusate in nazionale, guiderà il tridente offensivo dall’inizio. Accanto a lui, Conte potrà contare anche su Amir Rrahmani, tornato tra i convocati nel turno precedente: secondo il Corriere dello Sport, il kosovaro è in vantaggio su Juan Jesus per ricomporre, per la prima volta in stagione, la coppia difensiva titolare della scorsa annata.

In panchina si rivedono anche Lobotka e Lang, entrambi recuperati. In formazione, invece, la principale novità è il ritorno di David Neres da titolare, schierato stavolta sulla sinistra, con Spinazzola arretrato nel ruolo di terzino, il che rappresenta il quinto possibile cambio rispetto alla gara di martedì.