TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 31 OTTOBRE 2025 - NEWS

SKY – NAPOLI-COMO, LE ULTIME DI FORMAZIONE: RRAHMANI VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE DOPO OLTRE DUE MESI


In attacco spazio a Hojlund e Neres dal primo minuto


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Dopo le vittorie consecutive contro Inter e Lecce, il Napoli non vuole fermarsi. Domani alle 18 la squadra di Antonio Conte ospiterà il Como di Cesc Fabregas, quinto in classifica con 16 punti e reduce dal successo per 3-1 sull’Hellas Verona.

Sky Sport segnala cinque cambi nell’undici titolare rispetto alla trasferta di Lecce: in difesa ritorna titolare Rrahmani, assente da due mesi per infortunio, in coppia con Buongiorno. Sulla destra confermato il capitano Di Lorenzo, a sinistra Spinazzola favorito su Olivera. In mediana, McTominay prende il posto di Elmas. In attacco, fuori Lang e Lucca, spazio a Hojlund e Neres dal primo minuto.

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte