TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2025 - INTERVISTE

MODUGNO: “NAPOLI PIÙ BRAVO CHE FORTE, C’È TANTO DI CONTE NELLA VITTORIA SULL'INTER”


"De Bruyne? Ora è un’assenza pesante"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Intervenuto a Il Bello del Calcio su Televomero, Francesco Modugno di Sky Sport ha commentato la vittoria del Napoli sull’Inter e il momento della squadra di Conte: “Il Napoli non era la più forte, ma è stata la più brava. L’allenatore ci ha messo del suo, c’è molto di Antonio Conte in questa vittoria”.

Sulle polemiche arbitrali: “Non capisco la sorpresa. Ognuno recita la sua parte: il presidente che alza i toni, l’allenatore ex che si è lasciato in modo controverso, il capitano che protesta. Il calcio è così. Io non sono certo che fosse rigore, ma neanche del contrario: è stato un episodio atipico, un rigore mai visto fischiare così”,

Capitolo De Bruyne: “Non può essere un problema, è una ricchezza. Le possibilità che il Napoli faccia una stagione importante passano anche da lui. È vero però che il suo acquisto è arrivato in un momento di riflessione sul futuro di Conte: è stata un’operazione indipendente. Il suo infortunio è condizionante, perché al posto di Lukaku puoi mettere Hojlund, ma De Bruyne non lo puoi sostituire con nessuno”.