TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 5 FEBBRAIO 2024 - RADIO

DE MAGGIO: “ZIELINSKI, IL NAPOLI AVEVA PROPOSTO UN RINNOVO DI 4 ANNI A 5 MILIONI: BONUS ALLA FIRMA IL PUNTO DI ROTTURA?”


I bonus alla firma pretesi dall’agente del polacco sarebbero con buona probabilità il motivo della separazione dal Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

È uno dei temi caldi della giornata Piotr Zielinski e degli aggiornamenti sui motivi della rottura con il Napoli arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli in conduzione di Radio Goal.  

Mi risultava che per quanto riguarda la proposta di rinnovo per Piotr Zielinski il Napoli avesse proposto 2.5 milioni per due anni, anzi che la società avesse posto un tetto massimo di 2.5 milioni per tutti i rinnovi. Il Calcio Napoli mi ha invece chiamato e ha puntualizzato, assicurandomi che la proposta era alta, molto più alta, quasi il doppio e che non si trattava di due ma di quattro anni. Io so inoltre che Zielinski stia molto bene a Napoli: allora, se hai la proposta  di 4 anni, perché non firmi? Se le cose stanno così, allora il punto è Bolek ed il bonus alla firma che l’agente pretendeva, il Napoli si è impuntato e si è giunti alla separazione”.