TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 DICEMBRE 2023 - CALCIOMERCATO

DALLA SPAGNA – ZIELINSKI, CHI LO VUOLE A TUTTI I COSTI È KLOPP: LIVERPOOL DISPOSTO AD OFFRIRE 4 MILIONI L’ANNO AL POLACCO


Il Napoli potrebbe essere disposto a cedere il suo centrocampista a gennaio per non perderlo a zero


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fichajes.net

Il mercato invernale si presenta come una opportunità cruciale per il  Liverpool, e i rumours convergono tutti in una direzione: Jürgen Klopp ha messo nel mirino Piotr Zielinski. Stando a informazioni raccolte da Fichajes.net, il club inglese si sta preparando a iniziare delle trattative a gennaio allo scopo di assicurarsi il centrocampista del Napoli, agognato da Klopp già dal 2016. Dopo un mercato estivo infuocato per ricostruire la mediana, le recenti partenze di Fabinho e Jordan Henderson hanno lasciato il Liverpool con il  compito di rinforzare maggiormente questa zona. Ed anche se sono arrivati 4 nuovi elementi, Klopp sembra deciso a continuare il miglioramento, e  Zielinski si presenta come una opzione attraente per rivitalizzare il centrocampo dei Reds, secondo quanto riporta TEAMTalk.

I colloqui per il rinnovo con il Napoli languono e il club azzurro potrebbe essere disposto a cederlo per evitare una partenza a zero a fine stagione. E nonostante le informazioni che vogliono un Zielinski in orbita West Ham, sarebbe invece il Liverpool ad essere fortemente interessato al polacco, ed essendone Klopp un grande ammiratore, sarebbe disposto a trattare con il Napoli, superando l’offerta attuale di 4 milioni di euro all’anno. Con l’esperienza di Zielinski, unita alla sua provata qualità, il suo arrivo potrebbe essere inestimabile per il Liverpool nella seconda metà della stagione. La finestra invernale si presenta come uno scenario cruciale per stabilire il prossimo capitolo nella carriera di questo talentuoso centrocampista.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE