TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020 - CALCIOMERCATO

DE TELEGRAAF – SCHOUTEN NEL MIRINO DEL NAPOLI: GIUNTOLI LO SEGUE DA TEMPO


Il club azzurro ha notato il centrocampista olandese nella gara del Dall’Ara


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Voetbalzone.nl

Jerdy Schouten è nel mirino del Napoli, lo scrive De Telegraaf: il 23enne centrocampista del Bologna nella gara vinta dai partenopei si è messo in evidenza ed il club azzurro nella persona del ds Cristiano Giuntoli lo segue con interesse da tempo, già dalla  scorsa estate. Il ragazzo ha un contratto con il Bologna fino a giugno 2024.

Il Bologna ha acquistato Schouten dall'Excelsior un anno e mezzo fa, per tre milioni di euro. Dopo l’inizio in panchina al club felsineo, a metà della stagione precedente ha conquistato un posto da titolare nella squadra di Sinisa Mihajlovic. Schouten è adesso titolare indiscusso al Bologna in questa stagione e non ha mancato neanche un minuto in campionato, mentre è subentrato dalla panchina in Coppa Italia con la Reggina.

La buona prestazione di Schouten è stata notata dal Napoli, che lo ha visto al lavoro da vicino lo scorso fine settimana. Nel duello tra Bologna e Napoli, si dice che Schouten abbia lasciato la 'conferma' perché il club azzurro ne è rimasto affascinato. La scorsa estate c'è stato l'interesse dei grandi campionati per Schouten, ma il ragazzo non ne ha voluto sapere nulla di lasciare Bologna. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE