TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2023 - INTERVISTE

CHIARIELLO: “OSIMHEN, VICENDA STRUMENTALIZZATA DA CALENDA...”


Il commento del giornalista di Canale 21


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Umberto Chiariello in chiusura di Campania Sport su Canale 21 torna ancora sul polverone alzatosi sulle reazioni di Victor Osimhen al doppio video dell’account del Napoli su Tik Tok e individua due aspetti che fanno parte della vita dell’attaccante: il clan che lo attornia e l’agente Roberto Calenda il quale avrebbe strumentalizzato la faccenda. 

Roberto Calenda ha fatto di questa vicenda una faccenda strumentale per creare ulteriore rottura. Mi assumo la responsabilità di quel che dico ma ha mostrato in ciò tutta la sua debolezza. Già avere a che fare con Osimhen è complicato perché ha un clan enorme ed  ha tanta gente come Falcao ai tempi della Roma che vive di notorietà. Ad esempio c’è Oma Akatugba che fa quelle dichiarazioni che si può risparmiare. Non ti puoi spacciare per amico di… Basta!

In più mi è stato riferito che Roberto Calenda ha il contratto della procura di Osimhen in scadenza ed ha voluto mostrare come protegge il suo assistito con questo tweet che è  veramente vergognoso perché certe cose si risolvono con un colpo di telefono”.