TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO PARLA ANDREOLETTI: "CONTENTO PER LA VITTORIA MA NON DOBBIAMO PIÙ SOFFRIRE NEL FINALE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Taranto


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento, Matteo Andreolotti si presenta in sala stampa dopo la vittoria contro il Taranto. Ecco le parole dell'allenatore giallorosso:

"Sono contento per la vittoria ma dobbiamo continuare a migliorare perché questo campionato insegna che le partite non finiscono mai. Le squadre di Capuano sono sempre molto difficili da affrontare, ma noi siamo stati molto bravi. Primo tempo però di alto livello, avremmo dovuto fare il terzo gol per evitare la sofferenza finale. Mi è dispiaciuto per il gol perché è stata una partita mai in discussione e avrei fatto altri cambi”.

Karic – "Per me ha nelle corde sei/sette gol all’anno. Oggi l’ho messo in un ruolo inedito e per me ha fatto molto bene. Sono contento per il gol, sputa sempre il sangue, onora la maglia anche con prestazioni non perfette ed è un giocatore che mi tengo stretto”.

Tello – “Anche lui ha fatto una prestazzione di alto livello. È una sicurezza in campo e vuole riconquistare quella credibilità lo scorso anno”.

Talia – “Non smette di stupirmi ogni giorno in allenamento. Su vede che ama questa maglia e ha tanta personalità anche perché lo sto usando in un ruolo non suo”.

Terranova – “Gli dedichiamo questa vittoria perché questa notte è diventato per la terza volta papà ed è voluto restare con noi. È un leader nello spogliatoio e spero di poterlo utilizzare presto”.

Pubblico – “Vedere tanti tifosi nonostante l’orario non era scontato. Il loro calore è per noi molto importante”.