TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 APRILE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "SONO CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA"


Le parole del tecnico dopo il pareggio contro la Juve Stabia


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento Gaetano Auteri ha commentato dalla sala stampa del "Vigorito" il pareggio interno contro la Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del mister: “Stasera si sono viste le nostre qualità. Dobbiamo però trovare ancora la quadratura lì davanti e credo che sul piano della supremazia e contro una grande squadra abbiamo fatto la nostra miglior partita”.

Pubblico – “Ci ha fatto tanto piacere, ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Stiamo bene e vogliamo vivere un grande finale”.

Secondo posto – “Ce lo giochiamo noi e l’Avellino e proveremo a conquistarlo noi. Il Benevento c’è sia sul piano fisico che mentale e penso che stasera si sia visto”.

Lanini – “Ci manca tanto e contiamo di recuperarlo il prima possibile”.

Improta – “Ha avuto una distorsione alla caviglia, gli ho fatto cenno di proseguire ma nell'intervallo ha detto che non riusciva neanche a camminare e l’ho sostituito con Karic anche se non era il suo ruolo”.

Kubica – “L’ho inserito perché serviva un po’ di fisicità in avanti. Lui è un professionista straordinario e con un pizzico di furbizia in più nel finale stavamo facendo anche gol”.

Juve Stabia – “Loro in tutto il campionato hanno preso pochissimi gol e non aver segnato è stato soprattutto merito della Juve Stabia”.

Ferrante – “Alexis è un ragazzo straordinario e mi auguro che nei playoff possa darci una grande mano. Deve pensare soprattutto alle prestazioni della squadra invece di avere la smania di fare gol”.