A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti si presenta in sala stampa dopo la grande rimonta dei giallorossi contro gli storici rivali del Crotone. Ecco le parole del mister:
"Oggi abbiamo affrontato un avversario che ha fatto una prestazzione di altissimo livello per questo abbiamo avuto le difficoltà iniziali. È stata una prestazzione di squadra anche se sul piano individuale i ragazzi hanno fatto una partita da categoria superiore. Con la panchina che ho a disposizione se sbaglio è solo colpa mia. È stata una vittoria dei ragazzi e del pubblico, per quanto riguarda me non sono ancora soddisfatto soprattutto in fase di manovra ma il risultato questa volta è dalla nostra parte".
Il mister continua elogiando il pubblico del "Vigorito" e sulla seconda posizione in classifica risponde così: "Stare nelle prime posizioni è ovviamente gratificante, ma il campionato è lunghissimo e non abbiamo fatto ancora nulla. Ciciretti spero di utilizzarlo in Coppa Italia mercoledì, mentre per quanto riguarda Pastina su di lui ne ho sentite di tutti i colori ma con me è sempre stato un professionista nonostante la sua giovane età. Sicuramente fare il ritiro di Roma con questa squadra sarebbe stato diverso ma ora sono contento del gruppo che si è creato".
|