A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti ha rilasciato alcune dichiarazzioni hai microfoni di Ottochannel al termine della gara di questa sera contro il Brindisi. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bergamasco:
“Il risultato è la cosa più positiva perché porta a casa i tre punti voleva dire dare continuità. Come prestazione però potevamo fare molto meglio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Cresceremo anche dal punto di vista tecnico, ma lo spirito dei ragazzi è quello giusto“.
Sofferenza finale: “È pericoloso non chiudere le partite. Per adesso ci sta andando bene ma non potrà durare molto, dobbiamo migliorare questo aspetto“.
Talia: “E’ una certezza per questa squadra ma non deve montarsi la testa, Ha qualità e può crescere ancora, è un giocatore molto affidabile“.
Inizio stagione: “Di solito le mie squadre partono anche molto più piano. Ci sono margini di miglioramento in personalità e autostima. Guardare la classifica ora lascia il tempo che trova, dobbiamo crescere e fare ancora molto meglio“.
Cambi: “Ciano e Marotta volevo che reggessero qualche palla e soffrissero prendendo falli. Kubica ha struttura fisica e qualità tecnica. Benedetti non è entrato benissimo ma è un giocatore affidabile. Chiunque avrebbe fatto fatica a entrare in questo momento“.
|