TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA ANDREOLETTI: "ABBIAMO SCELTO I CAPITANI: SARANNO MAROTTA, CIANO E PALEARI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della partita contro la Ternana


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento si prepara ad affrontare la Virtus Goti per l'esordio casalingo previsto lunedì alle 20:45. Ecco le parole di mister Andreoletti in sala stampa: “Domani mi aspetto una gara molto diversa rispetto a quella di Torre del Greco. Ciciretti e Terranova sono due giocatori molto importanti, l’arrivo di Terranova è frutto dell’infortunio di Meccariello, per Ciciretti è un altro discorso. Non sono ancora al top della condizione, ma già da domani potranno darci una mano”.

Regista – “Alfieri e Agazzi sono attualmente entrambi fuori. Domenica ho messo Capellini in quella posizione e anche Kubica può fare molto bene davanti alla difesa ma non ha i novanta minuti nelle gambe”.

Settimana di lavoro – “Dopo Torre del Greco è stata settimana di lavoro poco piacevole soprattutto i primi giorni. Oggi, così come la settimana scorsa, convocherò i giocatori che hanno il fuoco dentro tra cui Karic. Tello non lo vedo pronto e credo che difficilmente sarà della partita”.

Attacco – “Ad oggi l’unico esterno a disposizione è Bolsius, Carfora tornerá stasera e deciderò cosa fare. Per quanto riguarda i capitani saranno Marotta, Ciano e Paleari, saranno i tre capitani del Benevento. I motivi sono diversi, Marotta non sto qui a spiegarlo cosa rappresenta per questa città, Ciano è un leader silenzioso così come Paleari che essendo il portiere avrebbe più difficoltà quindi cercheremo di dargli la fascia il meno possibile. Sono molto soddisfatto del fatto che dopo il gol a Torre del Greco ho visto ventisei ragazzi abbracciarsi e questo è un aspetto che mi è piaciuto molto”.

Talia, Pinato e Simonetti – “Angelo è la migliore scoperta da quando sono arrivato. Mi ricorda Barella, può giocare anche davanti alla difesa ma è più una mezzala. Pinato giocherà da mezzala e per questa categoria è un lusso. Simonetti probabilmente già da domani sera, sarà utile alla causa”.

Abbonamenti – “Sapere che ci sono oltre 3500 abbonati è un grande atto d’amore della tifoseria verso questa squadra. Ai tifosi dico che non vinceremo tutte le partite ma metteremo sempre l’anima”.

Terranova e Ciciretti – “Si allenavano da soli non sono ovviamente al massimo della condizione, ma saranno sicuramente tra i convocati per domani”.

Improta e Agazzi – “Improta non sarà a disposizione per domani. Agazzi spero di averlo a disposizione nelle prossime 2 o 3 settimane”.