TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 24 DICEMBRE 2025 - CALCIOMERCATO

AG. MARIANUCCI, VERGARA E AMBROSINO: "IL NAPOLI PUÒ CEDERLI IN PRESTITO. PIO ESPOSITO? A DE LAURENTIIS PIACEVA"


Le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Politano, Marianucci, Vergara e Ambrosino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

Futuro di Marianucci, piace al Torino. Quale futuro? Sapevamo che Marianucci a Napoli si catapultava in una situazione più grande di Empoli, come un triplo salto. Quindi metti in preventivo di poter giocare poco, ma per ambire a qualcosa di importante bisogna prendersi dei rischi. Marianucci è migliorato con Conte, è vero che piace al Torino. Tra qualche giorno faremo considerazioni in attesa di parlare con Manna ed il ragazzo per capire la destinazione migliore. Credo che il Napoli voglia darlo in prestito secco perché resta nei pensieri del club, magari per tornare in azzurro con sei mesi di attività alle spalle e con minutaggio”.

Vergara e Ambrosino? Credo che valga lo stesso discorso di Marianucci. Il minutaggio è stato quello che è stato, hanno grandi qualità e vanno mostrate in campo. Nessuno fa carriera in panchina, possono andare ovunque gli venga cucito un vestito tattico adeguato per dimostrare il loro valore e magari poi tornare a Napoli”.

Pio Esposito poteva venire al Napoli? No, perché l’Inter non lo ha mai voluto cedere e lui è innamorato dei nerazzurri. A De Laurentiis piaceva e non è un mistero, però l’Inter ha dimostrato di credere in lui e non ha mai pensato di privarsene”.