TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 3 SETTEMBRE 2024 - INTERVISTE

ACCARDI: “NAPOLI, GESTIONE IMPECCABILE DELLA QUESTIONE OSIMHEN”


"Il mercato insegna che devi prendere quello che arriva"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: kisskissnapoli.it

Giuseppe Accardi, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

Beppe come giudichi il mercato del Napoli tra le entrate e le uscite? 

Mi sembra un mercato incentrato esclusivamente sulle indicazioni di Conte, sicuramente avrebbe voluto concludere qualche altra operazione per puntellare ulteriormente la rosa, ma sono sicuro che alla fine il tecnico leccese sia rimasto contento di quello che gli ha messo a disposizione la società.

Un tuo giudizio sulla vicenda Osimhen. 

L’anno scorso dicevo che quando c’è da prendere i soldi bisognava subito perenderli. L’attaccante nigeriano ha delle qualità importanti, è un giocatore forte, ma in questa vicenda ed anche dopo la questione di quel video dove attaccava il tecnico della nazionale nigeriana ha dimostrato di avere delle reazione non troppo simpatiche. Poteva diventare un disturbo per lo spogliatorio e così Il Napoli ha dimostrato di avere una grandissima capacità gestionale, ha preferito evitare i problemi ed ha deciso di andare avanti per la propria strada. Questa gestione del caso Osimhen sicuramente farà bene allo spogliatoio durante l’anno.

Osimhen sta firmando per il Galatasaray per un prestito secco. Era l’unica strada percorribile dopo che è saltata la trattativa con gli arabi ed il Chelsea nelle ultime ore di mercato? 

Sicuramente oggi è l’unica scappatoia che può avere il giocatore per non restare fermo. Alla fine è stata la soluzione ideale, dopo che è saltata la trattativa con gli Arabi ed il Chelsea il mercato insegna che ti devi prendere quello che ti arriva.

Qual è la squadra che ti intriga di più della nostra serie A dopo questa sessione estiva di calciomercato? 

A parte l’Inter che ha una struttura di grande livello la squadra che mi intriga di più è proprio il Napoli, che farà un ottimo campionato. Adesso si avvertono i carichi di lavoro e la squadra sembra un po’ imballata, ma presto uscirà fuori con tutte le potenzialità.