A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
David Ospina, portiere azzurro e della Nazionale colombiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a El Canal del Futbol in vista della gara internazionale contro l’Ecuador.
"L’umore è buono, dopo la sconfitta dura con l’Uruguay. La squadra ha ben risposto in questi giorni preparandosi nella maniera migliore. Tutta la squadra sta molto bene ed è pronta ad affrontare l’Ecuador, una grande Nazionale.
Come ripartire con l’Ecuador? Sappiamo che valore ha, che giocatori ha: rapidi, dall’ottima tecnica, ma noi continuiamo con il nostro lavoro, con il nostro gioco per sperare di portare a casa un buon risultato per andare avanti nelle Eliminatorie.
Se sentiamo la pressione di giocare a Quito? Quando si gioca lo si fa sempre per i tre punti e che lo si faccia a Quito o in un altro luogo… ciò che conta è vincere per andare avanti ed arrivare all’obiettivo finale, il Qatar.
Il maggior punto di forza dell’Ecuador? È una squadra forte, che gioca in verticale, che sa approfittare molto bene degli spazi: a questo dovremo stare molto attenti.
Come fare a mantenere un risultato quando si segna molto presto come contro l’Uruguay? Rimanendo tranquilli, continuando a credere nel lavoro svolto e nella qualità dei giocatori che abbiamo. Si tratta di una eliminatoria con molte partite da fare e speriamo di fare una gran partita domani e portare a casa un risultato positivo per la nostra classifica”.
|