TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2026 - INTERVISTE

SQUALIFICA ALLEGRI, L'AVVOCATO DEL NAPOLI: "DECISIONE SORPRENDENTE. INEVITABILE IL RICORSO"


"Il ricorso verrà discusso tra giovedì e venerdì"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: ANSA

"L’entità della squalifica è inaccettabile, inevitabile dunque il ricorso". Il legale del Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, spiega così all'ANSA le motivazioni che hanno portato al ricorso urgente contro i due turni di stop comminati dal giudice sportivo al tecnico Massimiliano Allegri.

"Una volta letta la decisione, è stato immediatamente proposto ricorso con procedura di urgenza avverso la squalifica di 2 giornate oltre all'ammenda inflitta dal giudice sportivo ad Allegri - commenta Grassani - in ragione del doppio impegno infrasettimanale e del prossimo weekend della prima squadra del Napoli.

Siamo in attesa di estrarre copia del rapporto dell'arbitro, del 4/o ufficiale di gara e della procura federale che sono le tre fonti di prova su cui si basa la sanzione" del giudice di primo grado. "Il ricorso verosimilmente verrà discusso tra giovedì e venerdì. In modo tale che se ci dovesse essere una riduzione, Allegri potrebbe scendere in campo in occasione della gara con la Juventus", conclude Grassani.