TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 17 FEBBRAIO 2026 - INTERVISTE

OSIMHEN SVELA: "CONTE VOLEVA CHE RESTASSI A NAPOLI. MA AVEVO GIÀ PRESO LA MIA DECISIONE"


Altre dichiarazioni dell'ex bomber azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Victor Osimhen, attaccante attualmente al Galatasaray, ha svelato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport il motivo del suo addio al Napoli (qui per leggere). Il bomber nigeriano ha parlato anche del rapporto con Antonio Conte.

Conte ha provato a ricucire lo strappo?

Certo, anche se hanno detto in giro che non mi voleva in squadra. Siamo seri? Quale allenatore in quel momento non mi avrebbe voluto? Appena arrivato, Conte mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che era a conoscenza della situazione ma che, nonostante tutto, voleva che rimanessi. Gli spiegai che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui ma ormai avevo fatto la mia scelta: non volevo continuare a lavorare in un posto in cui non mi sentivo felice”.

Cosa le dispiace maggiormente?

Nessuno si è mai scusato pubblicamente per quello che è successo. Dopo quel famoso video, Edoardo De Laurentiis mi ha chiamato più volte. Stop. Nel frattempo si vociferava che io arrivassi al campo in ritardo, che litigassi con i compagni… Sono tutte bugie. Mi spiace per i tifosi, però li capisco e li ammiro: supportano il club sempre e comunque. Per loro il Napoli viene prima di tutto”.