TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 6 DICEMBRE 2025 - STAMPA

NERES ORA FA LA DIFFERENZA! GAZZETTA: "E DICEMBRE È IL SUO MESE MAGICO"


Ora nel mirino ci sono Juve e Benfica


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola sottolinea come l’errore dal dischetto contro il Cagliari sia soltanto una piccola ombra in un mese straordinario per David Neres, tornato ai livelli della scorsa stagione proprio nel momento più complicato per il Napoli.

Il brasiliano, rivitalizzato dalla nuova collocazione nel 3-4-2-1 accanto a Lang, con meno compiti difensivi e maggiore libertà offensiva, ha subito risposto con prestazioni decisive: doppietta all’Atalanta, show contro il Qarabag e gol pesantissimo all’Olimpico contro la Roma.

Dicembre si conferma il suo mese magico, come già un anno fa, quando trascinò gli azzurri prima di un nuovo infortunio che ne frenò l’ascesa. Ora nel mirino ci sono Juventus e Benfica, due avversarie dal forte valore simbolico: l’occasione per chiudere definitivamente il cerchio della sua rinascita.