A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Mario Gila resta uno degli obiettivi principali del Napoli per rinforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da
Tuttosport, il difensore della Lazio avrebbe già comunicato al club
biancoceleste l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza tra un
anno, aprendo così alla possibilità di una cessione nel corso di questa
sessione di mercato.
Il quotidiano torinese riferisce che il Napoli avrebbe già
incassato il gradimento del giocatore sulla base di un contratto quinquennale
da circa 3 milioni di euro a stagione e avrebbe presentato una proposta da 18
milioni di euro più il prestito di uno tra Lorenzo Lucca e Rafa Marín. La Lazio
continua però a valutare il cartellino dello spagnolo tra i 25 e i 30 milioni
di euro. Nelle ultime ore, aggiunge Tuttosport, si sarebbe inserita anche l’Atalanta, pronta a sfruttare la disponibilità economica derivante dalle recenti
cessioni per provare a contendere Gila agli azzurri.
|