TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 14 APRILE 2026 - STAMPA

LUKAKU TORNERÀ A NAPOLI LUNEDÌ PROSSIMO. REPUBBLICA: "VERRÀ MESSO FUORI ROSA. E IN ESTATE SARÀ ADDIO"


Uno scenario ormai delineato per il futuro del belga


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Romelu Lukaku tornerà a Napoli il prossimo 20 aprile e, secondo quanto riportato da Repubblica, il club avrebbe già deciso di metterlo fuori rosa fino al termine della stagione. Uno scenario ormai delineato per il futuro immediato del centravanti belga, che si trova in Belgio da diverse settimane e che in estate potrebbe lasciare gli azzurri con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Romelu Lukaku tornerà a Napoli il prossimo 20 aprile e verrà messo fuori rosa fino al termine della stagione. In estate poi il Napoli proverà a venderlo un anno prima della scadenza del suo contratto. 

Ad oggi non ci sono ancora richieste precise. Al Napoli ne basterebbero una decina, di milioni, per evitare la minusvalenza visti i 30 milioni sborsati nell'estate 2024 per acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea”, si legge sul quotidiano.