A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Il futuro di Romelu Lukaku continua a far discutere in
Belgio, dove da tempo si parla di un possibile ritorno all’Anderlecht per
chiudere la carriera. Un’ipotesi alimentata anche dalle dichiarazioni dello
stesso attaccante del Napoli, che in passato ha manifestato il desiderio di
tornare nel club che lo ha lanciato, pur precisando recentemente che i tempi
non sono ancora maturi.
Durante la presentazione come nuovo allenatore
dell’Anderlecht, Vítor Bruno è stato interrogato proprio sulla possibilità di
vedere Lukaku in Belgio già da questa estate. Il tecnico ha risposto con
ironia, sottolineando di essere soddisfatto degli attaccanti attualmente a
disposizione e scherzando sulla situazione: “Se avete il suo numero, posso
chiamarlo”. Una battuta che conferma come il ritorno di Big Rom resti, almeno
per il momento, più un sogno dei tifosi che una concreta prospettiva di
mercato.
|