A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è
intervenuto Fabio Viviani: "Cosa deve fare il Napoli tra Meret e Vicario?
Io conosco più Meret, la programmazione del Napoli è sempre stata positiva.
Entrambi meritano di giocare. Difficile scegliere tra Meret e Vicario, mi
piacciono entrambi. Ho molta fiducia nel Napoli, mi sento di dare fiducia alle scelte
che farà il club sui ruoli da coprire. L'anno scorso il Napoli era assieme
all'Inter una delle rose con più qualità, poi gli infortuni hanno complicato la
stagione. C'è continuità tra Conte e Allegri? Non credo ci sia continuità tra
questi due tipi di allenatori. Sono due vincenti, ma Allegri tende a gestire di
più la rosa a disposizione. Conte vuole sempre l'acceleratore schiacciato.
L'esperienza di Allegri alla Juventus post Conte è stata per valorizzare i
giocatori della rosa. Credo che questa abbia inciso nella valutazione del
presidente del Napoli. Se mi emozionano I 100 anni del Napoli? Felice e
orgoglioso di aver aiutato il Napoli in quegli anni con Edy Reja. Abbiamo
ricostruito il club, abbiamo piantato il seme e ora la pianta è diventata una quercia.
Se mi aspetto che De Laurentiis investa nelle strutture? Lo speravo dal primo
giorno, perché dà valore al club. Napoli merita una struttura internazionale.
Napoli e la Campania è uno dei bacini più importanti d'Italia".
|