TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE 2021 - DAL WEB

JUVE-BENEVENTO SU AMAZON PRIME: LA RABBIA DI CR7, BONUCCI E CHIELLINI PER LA VITTORIA DEI GIALLOROSSI


Nella serie All or Nothing Juventus svelati i retroscena del post partita


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

La docuserie sulla Juventus di Amazon Prime, "All or nothing: Juventus", che andrà in onda domani sera, promette tanti retroscena sul mondo bianconero. In particolare ampio spazio è stato dedicato alla clamorosa vittoria del Benevento dello scorso anno contro gli uomini di Pirlo, con uno storico gol di Gaich. Nell'intervallo c'è un durissimo sfogo di Bonucci, supportato da Ronaldo e gli interventi di Pirlo e Chiellini, accecati dalla rabbia per ciò che stava succedendo in campo.

Ecco la trascrizione integrale del dialogo avvenuto nello spogliatoio, nell'intervallo sul risultato di 0 a 0:

Bonucci: "Siamo dei matti ragazzi. Se vogliamo giocarci il treno scudetto non possiamo giocare così. Così non vinciamo un c**o, siamo tutti delle m*e se giochiamo così perché non abbiamo capito l'importanza, non abbiamo capito quanto conta vincere questa partita. E' un anno che giochiamo così, è sempre colpa degli altri. Assumiamoci le responsabilità e le colpe di una partita di m**a che stiamo facendo".

Ronaldo: "Questa è la verità, questa è la verità".

Mister Andrea Pirlo: "Cambiamo mentalità. Ci vogliono coraggio e voglia di vincere".

Amare anche le parole di Chiellini al termine della partita: "Non pensavo mai di perdere in casa con il Benevento. Mi auguro che sia l'unica sconfitta della storia della Juventus contro il Benevento".