A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Lorenzo Insgine, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:
«Non so cosa sia successo, ma sicuramente è mancata la cattiveria sotto porta. Anche io potevo fare di più e questo mi dispiace. Dovrei essere io a trascinare i miei compagni e non ci sono riuscito. Dopo una prestazione del genere c'è il rischio che possiamo abbatterci ma questo non deve succedere. Già da domani dobbiamo preparare al meglio una partita difficile come quella di Udine. Ripeto, sono dispiaciuto perché potevo fare di più. Quando non riesco ad aiutare la squadra sto male. Il mister e i miei compagni si aspettano sempre molto da me, ma non riesco a guardare la prestazione questa volta, penso solo al risultato. Potevo e dovevo fare di più!
La mia prestazione? Ho avuto anche un po' di sfortuna, ma non abbiamo perso per l'errore di Fabian (sul rigore, ndr). Potevamo stare fino a domani ma la palla non entrava. Ora dobbiamo alzare la testa e preparare la partita di Udine nel miglior modo possibile.
Gattuso? Il mister ci sprona e ci carica come in ogni partita, sappiamo che non è contento per il risultato. Ora dobbiamo stare più uniti che mai».
|