A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Aurelio De Laurentiis ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli che verrà e dei prossimi obiettivi. "Al prossimo allenatore chiedo di avere una grande
personalità, umiltà ed entusiasmo. Napoli è una società sana e forte, con una
rosa alla quale non manca nulla e che se non avesse subito decine di infortuni
avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine.
I prossimi anni li dovrò dedicare a risolvere due problemi
importanti: stadio di proprietà e centro sportivo. Due problemi che mi
impegneranno completamente nel prossimo futuro. Quando penso al Napoli, penso
però al colore più bello, quel colore azzurro che congiunge all’orizzonte mare
e cielo facendoli diventare una inimitabile immensità".
|