TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2024 - STAMPA

CDS – CONTE IL VERO VINCITORE DELLA SFIDA TRA INZAGHI E MOTTA: IL NAPOLI TENTA UNA PRIMA FUGA


Il bello, però, deve ancora venire


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"Il vero vincitore della sfida di San Siro tra Simone Inzaghi e Thiago Motta è lui: il signor Antonio". Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del pareggio tra Inter e Juventus.

"Sabato il Napoli è andato a dormire con un vantaggio di 5 punti sull’Inter e di 6 sulla Juve, però con una partita in più e con tutti i possibili dubbi di sorta legati al risultato finale. Certo era sicuro che avrebbe guadagnato qualcosa su qualcuno, ma alla fine ha preso vantaggio su tutti: 2 punti. E così, a parità di giornate, ieri sera gli azzurri si sono ritrovati a +4 sull’Inter e +5 sulla Juve.

Di certo la soluzione migliore e le migliori prospettive, considerando che il pareggio consente di provare la fuga - magari mini ma comunque una fuga -, nonché di ritrovarsi con la miglior difesa del campionato: 5 gol subiti esattamente come la Juve. Il bello, però, deve ancora venire. Il bello di grandi sfide e grandi esami che sveleranno con attendibilità e pochi margini di errori quali e quante ambizioni potrà nutrire il Napoli di Conte", si legge.