TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 24 GENNAIO 2026 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FLORO FLORES: “SONO ORGOGLIOSO DI ALLENARE QUESTA SQUADRA”


Ecco le parole del tecnico giallorosso


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Antonio Floro Flores si presenta in sala stampa dopo la vittoria contro il Siracusa. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

“Il Siracusa ha un ottimo allenatore lo abbiamo studiato nel dettaglio. Nei primi 10 minuti abbiamo avuto difficoltà ma del resto conoscevamo le insidie ​​visto che qualche settimana fa ha battuto la Salernitana".

Salvemini titolare: "Ho scelto in base alla settimana, ho parlato con Manconi, per me c'era bisogno di fisicità e ho scelto Salvemini. Ho tanti giocatori forti che sono stati in panchina come Simonetti. Per me ogni volta che non faccio giocare qualcuno è un dispiacere ma tra qualche settimana dovrò fare giocare tutti con le partite ravvicinate”.

Scontro Maita-Lamesta: “Siamo uomini di calcio sono cose che capitano. Se Maita litiga e poi segna ben venga. Mi è piaciuta la reazione di Vannucchi dopo il gol, è umano anche lui. Invece sono arrabbiato per il secondo gol. Sono orgoglioso di allenare questa squadra”.

Caso Trapani: “Preferisco non parlare altrimenti mi squalificano. Mi dispiace per i tanti ragazzi che restano senza squadra, spero che il Presidente possa risolvere la situazione”.