TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 23 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "NON ABBIAMO GIOCATO MALE MA ABBIAMO SBAGLIATO GLI ULTIMI VENTI MINUTI"


Le parole del tecnico dopo la sconfitta interna contro il Monopoli


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenda in sala stampa dopo la sconfitta interna contro il Monopoli, la prima della sua gestione dopo ben 13 risultati utili consecutivi. Ecco le parole del mister: "Abbiamo fatto una buon primo tempio creando situazioni importandi, il Monopoli cercava di ripartire sfruttando i nostri errori. Avevamo inizziato discretamente il secondo tempo nonostante il cambio di Lanini per i problemi fisici poi ci siamo innervositi e abbiamo preso il gol. Dopo il gol abbiamo fatto solo confusione, a parte qualche occasione sprecata con Ciciretti e Starita. Sarebbe cambiato poco perché oggi abbiamo demeritato".

Ritmo inferiore al Monopoli: "Loro non hanno dei velocisti è un'impressione, abbiamo fatto dei contropieddi importanti, loro a un certo punto hanno rinunciato al fraseggio ma per quando riguarda l'aspetto fisico vi rispondo di no perché stiamo bene. Abbiamo subito un contropiede sul finale dopo un errore di Ciano perciò abbiamo dato quest'idea".

Attacco deludente: "Abbiamo fatto 23 gol in questo ciclo di partite non sono deluso, oggi non siamo stati bravi a chiudere con freddezza. Lanini oggi zoppicava un po' ma abbiamo tanti giocatori, a parte gli ultimi 25minuti non abbiamo fatto male. Oggi abbiamo avuto il demerito di non aver sbloccato la partita, altrimenti staremmo parlando di altro".

Sostituzione Karic: "Avrei voluto un altro tipo di partita da parte sua per questo ho messo dentro Nardi, Talia ha fatto un'ottima partita ma sono tutti giocatori di alta qualità".

Difesa: "Non abbiamo corso tanti pericoli, il gol è arrivato su calcio piazzato però visti gli ultimi minuti abbiamo dato una brutta impressione. Dobbiamo considerare che ci sono anche gli altri non giochiamo da soli". Errori di Ciano: "Le pagelle fatele voi, per me Ciano è un ottimo giocatore e ha fatto un'ottima partita".

Contraccolpo a livello psicologico: "Siamo grandi per avere contraccolpi, non credo sia questo il problema".

Visita di Inzaghi: "È stato un incontro cordiale, lui ha visto la rifinitura siamo stati poco in campo. Mi dispiace che abbiamo perso perché so che lui è molto legato a questi colori".