A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Rudi Garcia, CT del Belgio ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne: "No, le critiche non le ho lette ma questo è quello che ho sentito dalla Francia, dal Belgio e onestamente non è una fonte di motivazione. Ho fiducia nei miei giocatori ed è per questo che la mia squadra è così com'èora. Ho piena fiducia nei miei leader - ha sottolineato - e c'è solo una cosa che possiamo fare. Sta succedendo sul campo, la risposta è arrivata sul campo e non ho altro da aggiungere. Chi li ha definiti ex campioni? Direi che sia una definizione infelice".
|