A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Il futuro di Frank Zambo Anguissa sembra essere sempre più
lontano da Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Besiktas
avrebbe superato la concorrenza del Galatasaray nella corsa al centrocampista
camerunese, mettendo sul tavolo un'offerta importante: un contratto triennale
da 4-5 milioni di euro a stagione. Una proposta che potrebbe convincere il
classe '95 a vivere una nuova esperienza in Turchia già nelle prossime
settimane.
Il Napoli non considera Anguissa un esubero e continua a
riconoscere il peso del suo contributo nelle ultime stagioni, ma davanti a
un'offerta adeguata è disposto a trattare. Aurelio De Laurentiis valuta il
cartellino circa 20 milioni di euro, anche se la situazione contrattuale del
centrocampista, in scadenza, riduce inevitabilmente il margine di manovra del
club azzurro. La decisione finale spetterà al giocatore, con la sensazione che
il suo futuro possa essere definito a breve.
|