TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 10 FEBBRAIO 2024 - STAMPA

GAZZETTA - SIMEONE L'ULTIMO EROE DI SAN SIRO: IL CHOLITO GUIDERÀ ANCORA L'ATTACCO AZZURRO DOMANI SERA


Sarò la sua ultima da titolare


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Vedi il Milan e ti esalti. Sarà per l’atmosfera, per le emozioni che trasmette il Meazza, per un feeling speciale con il campo, fatto sta che Giovanni Simeone è diventato uno spauracchio per il mondo rossonero. Ne parla La Gazzetta dello Sport:

"Simeone è stato l’ultimo grande eroe in maglia azzurra a regalare i tre punti al Napoli: un anno e mezzo fa, a settembre, il Napoli di Spalletti si impose – soffrendo – grazie a un guizzo da centravanti vero del Cholito, dopo aver cominciato la partita con il falso nove. Un risultato che iscrisse il Napoli a pieno titolo alla corsa scudetto, diventata poi una fuga in solitaria per Spalletti e i suoi ragazzi", scrive la rosea. 

E l'argentino guiderà l'attacco di Mazzarri prima del ritirono di Osimhen: "Giovanni è stato il punto di riferimento offensivo in Supercoppa, dove ha trovato il primo e unico gol nell’era Mazzarri nella semifinale contro la Fiorentina. Lottatore, ragazzo da corsa e sacrificio per la squadra, vive questa sfida come un derby visto il passato interista di papà Diego, ma soprattutto vive ogni chance come fosse una finale. E domani, per lui e per il Napoli, sarà una specie di prova del 9 per le ambizioni da Champions", aggiunge il quotidiano.