A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Il Napoli vuole ripartire da Khvicha Kvaratskhelia. A fine campionato - scrive La Gazzetta dello Sport - ci sarà il confronto decisivo tra Aurelio De Laurentiis e Mamuka Jugeli, l’agente del giocatore.
"L’intenzione è delineare il futuro prima di dedicarsi agli Europei. Nell’ultimo incontro, il procuratore ha comunicato alla società l’interessamento di società importanti nei confronti del suo assistito. Piace al Paris Saint-Germain e anche il Barcellona non è un’opzione da escludere, specialmente se Xavi dovesse restare saldo alla guida dei blaugrana. A ogni modo, nel futuro di Kvaratskhelia dovrebbero esserci condizioni migliori.
L’accordo in vigore con gli azzurri prevede un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2027. La richiesta è di 5 milioni, per ora il club si mantiene sui 4 con diversi bonus legati sia ai risultati di squadra sia ai traguardi individuali. Variabili che gli permetterebbero, di fatto, di triplicare i guadagni. Tuttavia, è molto probabile che il presidente si avvicini alle pretese del calciatore, se ci fosse la volontà comune di proseguire insieme. La differenza non è incolmabile. In tal caso, la durata sarebbe allungata di un anno e sarebbe inserita una clausola rescissoria, proprio com’è successo con Osimhen", aggiunge la rosea.
|