TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 5 FEBBRAIO 2024 - STAMPA

DAILY MIRROR - CHELSEA ED ARSENAL PRONTI A DARSI BATTAGLIA PER OSIMHEN LA PROSSIMA ESTATE


La dirigenza dei Gunners ha già incontrato gli agenti del nigeriano


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Chelsea sembra un serio concorrente per la corsa che si scatenerà su Victor Osimhen la prossima estate: a fare concorrenza ai Blues potrebbe esserci l’Arsenal che sta seriamente considerando l’opportunità di ingaggiare il nigeriano.  

Il Chelsea appare come il super favorito per il dopo Napoli ma dovrà corrispondere al club azzurro una nuova clausola rescissoria, compresa tra i 100 e i 110 milioni di sterline (rispettivamente circa 120 e 130 milioni di euro).

Anche l’Arsenal è interessato, avendo anche incontrato in precedenza gli agenti nel 2022. Va anche detto, comunque, che ci sono altri attaccanti nei radar, come Ivan Toney: Mikel Arteta, infatti, intende rafforzare la linea d’attacco, cosa impossibile quest’inverno per via delle restrizioni dettate dal Fair Play Finanziario.  A tal proposito non è stata presa ancora alcuna decisione dall’Arsenal, mentre il Chelsea vuole fare all-in sul nigeriano anche se questo richiederà un investimento notevole, sia in termini di cartellino che di ingaggio. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE