A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews
Inzaghi senza peli sulla lingua. Dopo l’importante vittoria contro la Fiorentina, il tecnico del Benevento non esita a togliersi qualche sassolino dalle scarpe per alcune critiche, ritenute eccessive, nei confronti di alcuni calciatori dopo sconfitta contro lo Spezia. Ecco quanto evidenzia Napolicalcionews
"Questa gara ha bisogno di essere analizzata più ampiamente. Bisogna essere più coerenti. Parlo a livello generale, ma ho letto dei giudizi che non mi sono piaciuti. Questi ragazzi meritano rispetto, io ho le spalle larghe e so come va questo lavoro. Certi giudizi, sentiti dopo la partita contro lo Spezia, sono stati un po’ troppo forti su alcuni calciatori che ci hanno regalato cose fantastiche.
Dopo 46 gare è sembrato che si aspettasse la prima partita per sotterrarli. Questa squadra ha bisogno di tutti, ma se non ci aiutiamo sarà dura salvarsi in serie A. Probabilmente abbiamo ancora negli occhi quello che è successo lo scorso anno in B. Nei momenti complicati ricordiamoci quello che questi ragazzi ci hanno dato.
Noi prepariamo sempre al meglio ogni gara, ma a volte ci si dimentica che ci sono anche gli avversari. Oggi siamo stati bravi e se l’atteggiamento è questo si può fare bene.
Letizia ha preso una botta al ginocchio ma Maggio è entrato molto bene. Foulon ha avuto un problema in allenamento. Lo spirito di coloro che sono entrati mi è piaciuto molto. Sau aveva un problema al flessore e non riusciva a scattare. Voleva provare, ma è inutile rischiare con queste temperature. Il suo cambio non è una scelta tecnica ma è stato dettato da una condizione fisica non ottimale".
|