TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 4 GENNAIO 2026 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FLORO FLORES: “CI ASPETTANO 19 FINALI. NON DOBBIAMO PENSARE AI RISULTATI DI CATANIA E SALERNITANA”.


Ecco le parole del tecnico prima del match contro il Crotone


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Antonio Floro Flores si presenta in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti prima della partita contro il Crotone. Ecco le parole del mister: "Non dobbiamo scendere in campo pensando ai risultati delle altre squadre in questo caso Catania e Salernitana. Dobbiamo scendere in campo con la voglia di vincere".

Salvemini: “L'ho convocato per fare gruppo ma non è ancora in condizione”.

Crotone: “Ha giocatori importanti, ben allenata e verrà per fare bene”.

Amichevole con la primavera: "Avevo promesso un giorno in più di vacanza se avessimo vinto e sono stata di parola. A gennaio è sempre difficile sono stato calciatore anche io ma si sono allenati molto bene e sono fiducioso".

Mese impegnativo: “Quando sei testa a testa i dettagli fanno la differenza, volevo dare il primo gennaio libero ma loro hanno preferito allenarsi, tra un mese si delineeranno le cose”.

Mercato: "Non mi piace parlare di mercato, perché io ho i calciatori più forti settore per settore. Bisogna sostituire Ricci e mandare a giocare chi fa questa richiesta. Prima dei calciatori voglio gli uomini perché chi arriva si deve accodare per giocare".

Formazioni: "In questa squadra non ci sono gerarchie ma solo meritocrazia. C'è gente che meriterebbe di giocare ma chi sta giocando ora sta facendo bene. Per me le restanti partite sono 19 finali".