TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 - COMUNICATO STAMPA

STADIO MARADONA, LA PRESA DI POSIZIONE DELL’ON MUSTO: “INACCETTABILE QUANTO DICHIARATO DA ADL: LO STADIO È E DEVE RESTARE DEI NAPOLETANI!”


Il comunicato del consigliere comunale di Napoli sui suoi canali social


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

"Quanto dichiarato ieri sera da Aurelio De Laurentiis nel pre Real Madrid-Napoli sullo stadio Maradona non ha mancato di scatenare una serie di reazioni. Oltre alla risposta del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, arriva la posizione ufficiale del Consigliere Comunale di Napoli Luigi Musto che tramite i suoi canali social parla di “Dichiarazioni inaccettabili, fuori luogo, fuorvianti e infamanti fatte dal Presidente del Napoli al primo cittadino della 3° città d'Italia e a tutto il Consiglio Comunale di Napoli, organo istituzionale che è espressione del popolo!”. Il comunicato così prosegue:

“Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis fatte prima del match di Madrid fanno passare in secondo piano il lato sportivo. Da cosa possa derivare l'ennesima cacciata del Patron della Ssc Napoli non è dato saperlo, ma quello che è certo è che non siamo più disposti ad accettarle soprattutto perché il Maradona è  e deve restare dei Napoletani e non essere utilizzato da un privato imprenditore che ha solo il business come primo obiettivo.

De Laurentiis ha perso l’ennesima occasione per stare zitto e con le sue dichiarazioni ha nuovamente mancato di rispetto alla città.

Consiglio vivamente di preoccuparsi della squadra e non dello stadio che non avrà mai per pochi spiccioli come qualcuno auspica.

Luigi Musto”.