TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 OTTOBRE 2025 - CONFERENZA STAMPA

SPINAZZOLA: “ABBIAMO FATTO NOI LA PARTITA, MA SERVE PIÙ CATTIVERIA SOTTO PORTA”


Il terzino azzurro ha parlato in conferenza


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Dopo la sconfitta contro il Torino, Leonardo Spinazzola ha analizzato la prestazione del Napoli in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

Nel primo tempo siamo stati un pelino troppo bassi, mancava qualcuno più avanzato e loro erano sempre in superiorità numerica. Abbiamo perso qualche palla facendo i ‘bellini’, come ha detto il mister, e il Torino ci ha puniti in ripartenza”.

L’esterno azzurro ha poi sottolineato la reazione della squadra nella ripresa:

Nel secondo tempo è stata un’altra partita, ma non siamo riusciti a metterla dentro. Giochiamo ogni tre giorni, la panchina non è lunghissima ma abbiamo giocatori forti e dobbiamo tenere botta”.

Infine, un pensiero sulle prossime sfide:

A parte l’episodio del gol, non abbiamo subìto molto. Il mister ci ha spiegato dove migliorare: dobbiamo essere più cattivi in avanti, perché non c’è tempo per metabolizzare le sconfitte”.