TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 24 OTTOBRE 2025 - INTERVISTE

SPINAZZOLA: "PRONTI PER L'INTER, SAPPIAMO DI DOVER FARE UNA GRANDE PARTITA. PSV? ABBIAMO PRESO DEI GOL NON DA NOI"


Le parole del terzino azzurro a Radio CRC


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Leonardo Spinazzola, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC alla vigilia della partita contro l'Inter. Di seguito le sue parole: 

"L'Inter è una squadra fortissima, anche più dell'anno scorso. Sappiamo di dover fare una grande partita con la concentrazione e la fame giusta. Hanno preso giocatori molto forti, rinforzando anche le seconde linee: sono più in forma anche sotto il profilo fisico, ci sarà da lottare. Dumfries? Si affronta con grande attenzione e grande corsa.

PSV? Abbiamo preso dei gol non da noi. Mancanza di concentrazione, mancanza di paura di subire gol: questo ci sta un po' mancando, anche nelle altre partite che abbiamo vinto. Contro il City, invece, abbiamo resistito 70' minuti in 10 con grande concentrazione per cercare di non prendere gol: secondo me dobbiamo partire da queste cose positive e poi migliorare sotto l'aspetto del gioco. Non deve mai mancare la fame che ci ha contraddistinto.

Champions? Al momento il nostro focus è sulle prossime partite di campionato. Ovviamente in Europa dobbiamo provare a vincere il più possibile, ma si passa per le vittorie in Serie A e sull'essere uniti.

Nazionale? Per me ha significato tantissimo: è una grande soddisfazione dopo qualche anno. Significa che sto facendo bene il mio lavoro e mi dà una spinta in più".