TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 8 DICEMBRE 2023 - INTERVISTE

SKY, MODUGNO: "GARA SVOLTA CON LA JUVE? IL NAPOLI HA BISOGNO DI UNA GRANDE PRESTAZIONE. SUL MERCATO DI GENNAIO..."


"Se dovesse arrivare un pareggio andrebbe bene lo stesso"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Francesco Modugno, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato della gara che gli azzurri giocheranno questa sera contro la Juventus. Questo il pensiero del giornalista:

"Juventus-Napoli? E’ sempre una partita differente. A livello di condizione gli azzurri durano troppo poco: 45′ a Bergamo, con il Real entrambe le squadre non ne avevano più alla fine, con l’Inter la condizione è stata buona solo per 60 minuti. Dopo il gol del 2-0 gli azzurri si sono arresi. La Juventus è una squadra forte e seria, si è spesso sottovalutato in questo inizio di stagione la qualità della squadra bianconera. L’ambiente di Torino ha voglia di risollevarsi.

Gara svolta? Il Napoli ha bisogno di una grande prestazione, se poi dovesse arrivare un pareggio andrebbe bene lo stesso. La gara da vincere assolutamente è quella di martedì sera in Champions League con il Braga.

Mercato di gennaio? Potrebbero esserci idee sul terzino destro e su un centrocampista per sostituire Anguissa. Faraoni potrebbe tornare di moda, visto che il Napoli l’ha seguito in estate”.