TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 29 AGOSTO 2023 - ESTERO

SHOCK A NEWCASTLE, IL CAPITANO LASCELLES ATTACCATO DA UNA GANG E COLPITO A CALCI E CON UNA BOTTIGLIA


Il difensore è stato anche minacciato di morte insieme a suo fratello e ad un amico


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Daily Mail

Indaga la polizia della Northumbria su un’aggressione di cui è stato vittima il capitano del Newcastle Jamaal Lascelles, il quale ha dichiarato che una gang composta da alcuni uomini lo ha minacciato di sparare a lui e a suo fratello.

I fatti sono avvenuti nelle prime ore di domenica 20 agosto, Jamaal Lascelles era uscito insieme a suo fratello e ad un amico nella giornata successiva alla sconfitta del Newcastle contro il Manchester City. Il tecnico Eddie Howe aveva concesso due giorni liberi alla squadra.

I tre malcapitati avevano appena lasciato il nightclub Chinawhite quando un uomo avrebbe dato una gomitata alla gola al fratello minore di Lascelles di appena 19 anni in un ‘attacco non dimostrato’. Un solo astante ha dichiarato che il difensore è intervenuto e ha spinto via l’uomo.

Poi a quanto pare sarebbe stata lanciata una bottiglia di vodka all’indirizzo di Lascelles, mancando la sua testa davvero per un pelo, in seguito un gruppo composto da sei o otto uomini avrebbe attaccato il 29enne difensore, prendendolo a pugni da ogni direzione.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE