TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 19 DICEMBRE 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO PARLA FLORO FLORES: “PRIMO TEMPO PERFETTO, SONO CONTENTO PER I TIFOSI”


Ecco le parole del tecnico beneventano dopo il poker del “Monterisi”


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

L'allenatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel al termine della vittoria contro l'Audace Cerignola. Ecco le parole del mister: "Nel primo tempo abbiamo fatto nel migliore dei modi tutto ciò che avevamo richiesto. Ci aspettavamo una squadra aggressiva, uomo contro uomo, e l'avevamo preparata così. Abbiamo fatto un primo tempo di qualità e di spessore, ne sono molto contento".


SENSO D'APPARTENENZA DEI GIOCATORI: "Ho provato a trasmetterlo da quando sono arrivato. Prima di avere rispetto per il nome dietro, bisogna rispettare lo stemma che si ha davanti. Erano dei ragazzi che avevano semplicemente bisogno di essere messi sulla strada giusta".


CAMBI: "Purtroppo devo mandare in campo 11 giocatori, ma so di avere a disposizione una rosa di qualità. Non è facile lasciare qualcuno fuori. Carfora, Della Morte, Viscardi sono giocatori che sarebbero titolari da qualsiasi altra parte, mi fa male non averli fatti entrare. Sono contento per Mehic, così come per Talia che si sta ritagliando il suo spazio e Mignani".


TIFOSI: "Sono contento che oggi erano in tanti, di venerdì che è una giornata lavorativa. Vuol dire che i tifosi hanno tanto attaccamento, vederli cantare e renderli felici è la gioia più grande per un allenatore e per una squadra. Auguri ai tifosi ea tutta la città di Benevento".


GOL ANNULLATO A TUMMINELLO: "Aveva fatto un euro-gol e una grande partita. Lui ha tante qualità umane, c'è un grande rapporto e non ha mai fatto mancare la sua presenza. Meritava il gol, era una rete bellissima ma va bene lo stesso. Sono contento di averlo".


COSA CHIEDE AL 2026: "Di continuare così. La sosta mi fa male, perché non avrei voluto interrompere questa striscia. Comunque abbiamo bisogno di riposare e anche i giocatori hanno bisogno di stare con le famiglie. Si meritano qualche giorno di riposo, non li voglio vedere fino al 28".