TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 5 MAGGIO 2026 - CALCIOMERCATO

ROMA SU MANNA, DI MARZIO: “FRIEDKIN SI MUOVONO PER IL DS DEL NAPOLI”


Calzer di direttori sportivi: Manna tra i profili seguiti


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Nel nuovo episodio del podcast Caffè Di Marzio, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle strategie della Roma per la futura riorganizzazione dell’area sportiva, con diversi nomi in lizza per il ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riportato, il club giallorosso starebbe valutando un cambio:

La Roma vorrebbe Manna, direttore sportivo del Napoli. I Friedkin si sono mossi in prima persona, perché Manna è stato il direttore sportivo che avrebbe voluto Gasperini al Napoli nel periodo della finale di Dublino. I contatti tra i due erano molto frequenti ed erano anche positivi.

Gasperini sta insistendo affinché Manna lasci il Napoli, ma De Laurentiis vuole far rispettare il contratto: magari è pronto anche ad adeguarlo con un ingaggio più importante per il suo direttore sportivo, comunque protagonista dell’ultimo scudetto del Napoli.

La Roma si trova di fronte a questa scelta da fare. Non mi sorprenderebbe che poi arrivasse, alla fine, un altro straniero, come è capitato in passato, dal cilindro dei Friedkin”.