A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Antonio Vergara è sempre più al centro del progetto Napoli.
Secondo quanto riportato da la Repubblica, il club azzurro è pronto a
prolungare il contratto del centrocampista fino al 2031,
aggiungendo un anno rispetto all'attuale scadenza. Una scelta fortemente voluta
da Massimiliano Allegri, che considera il talento di Frattaminore una risorsa
strategica per il presente e il futuro della squadra.
Il tecnico avrebbe indicato Vergara come un punto fermo nei
confronti con il direttore sportivo Giovanni Manna, con l'intenzione di
affidargli un ruolo importante già nella prossima stagione. Sul classe 2003 c'erano anche gli interessamenti di Como e Atalanta, ma il
Napoli ha deciso di respingere ogni tentativo. Il rinnovo sarà accompagnato
anche da un significativo adeguamento dell'ingaggio, oggi pari a 400 mila euro
annui, a conferma della fiducia riposta nel prodotto del vivaio azzurro.
|