TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 1 DICEMBRE 2025 - INTERVISTE

RASTELLI: "NAPOLI PIENO DI ENEGIA CONTRO LA ROMA, HA FATTO UNA PARTITA STRAORDINARIA"


"Inter e Napoli hanno il favoro del pronostico"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Ieri abbiamo visto una partita straordinaria perché è stato un Napoli pieno di energia, aggressivo, non ha mai concesso... Cioè, la Roma è stata un po' ridimensionata per il grande merito del Napoli, non per il demerito della Roma”. Queste le parole del coach Massimo Rastelli ai microfoni di Radioclub91 commentando durante la trasmissione Il Calcio Parlato la vittoria degli azzurri all’Olimpico.

L’allenatore ha poi aggiunto: “È stato un Napoli che dall'inizio alla fine, fino al fischio finale, ha mantenuto alta la linea, aggressività, squadra... Erano tutti duelli, duelli uno contro uno .E il Napoli li ha vinti, li ha vinti tutti.

Classifica? Chiaro che Inter e Napoli rimangono, secondo me, sulla carta, le squadre che hanno il favore del pronostico, però bisogna avere grande rispetto di questa Roma che sta continuando su quello che era stato un po' il trend della passata stagione no, che aveva fatto un girone di ritorno con numeri importanti. Da non sottovalutare questo Milan che potrebbe, tra virgolette, fare un po' quello che ha fatto il Napoli l'anno scorso non avendo le coppe, e alla lunga questo potrebbe insomma aiutarla ad avere quelle energie nel-nel finale di stagione per-per giocarsi lo scudetto fino alla fine”.