A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
In una intervista rilasciata a La Voix des Sports, Olivier Létang, presidente del Lille, risponde a Gérard Lopez che aveva parlato la scorsa settimana del passaggio di Victor Osimhen al Napoli. Ecco quanto tradotto da Napolicalcionews.it:
«Il prezzo a cui è stato ceduto l’attaccante è di 71,3 milioni di euro, più 10 milioni di bonus legati al piazzamento nelle Coppe Europee», aveva assicurato Gérard Lopez ai microfoni di RMC Sport.
Olivier Létang ha dato la sua versione dei fatti: «All’inizio tutti pensano che la cessione di Osimhen sia costata 81 milioni di euro. La cessione di Osimhen sull’accordo di trasferimento è di 68 milioni di euro. Sono arrivati 4 giocatori da Napoli il cui valore in totale, è, secondo gli specialisti di mercato, al massimo di 500mila euro. Eppure questi 4 giocatori sono stati acquistati per 20 milioni di euro».
Il patron dell’OL assicura inoltre che contrariamente a quello che afferma Lopez – secondo il quale “non è stato pagato un solo intermediario” in questa transazione – “un agente è stato effettivamente incaricato il 27 luglio 2020 ed il contratto di transferimento è stato siglato lo stesso 27 luglio 2020. Anche questo è un dato di fatto, dunque basta menzogne e manipolazioni” – ha concluso Létang.
|