TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 10 GENNAIO 2026 - STAMPA

PANDEV AVVERTE IL NAPOLI: “INTER FORTISSIMA, MA CONTE DEVE PUNTARE ALLO SCUDETTO”


"Lautaro meglio di Hojlund, è il più forte del campionato"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Goran Pandev, doppio ex di Inter e Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di San Siro tra le squadre di Chivu e Conte. 

Il dibattito sulla favorita scudetto è più aperto che mai. 

“L’Inter è una grandissima squadra, ma anche il Napoli ha lavorato molto bene negli ultimi anni. Gli azzurri sono già Campioni d’Italia e hanno speso tanti soldi sul mercato, per cui Conte non si deve nascondere: deve puntare a vincere lo scudetto e deve andare avanti in Champions”. 

Per gli equilibri che si sono creati nel club è ancora il Napoli di De Laurentiis o per certi aspetti è diventato ormai di Conte? 

“Nessuno immaginava potessero vincere due scudetti negli ultimi anni, per cui è un club che funziona a prescindere dall’allenatore. Di sicuro c’è anche l’impronta forte di Conte. Sul mercato avrà avuto una importante voce in capitolo”. 

Chi prende tra Lautaro e Hojlund oggi? 

“Assolutamente Lautaro, il giocatore più forte del campionato, nella fase migliore della sua carriera. Ha esperienza e qualità”.