TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 7 GIUGNO 2023 - STAMPA

OSIMHEN, TRA UNA SETTIMANA PROBABILE INCONTRO TRA AGENTE E DIRIGENZA AZZURRA PER DISCUTERE DEL FUTURO


Lo riferisce la Gazzetta


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

La Gazzetta oggi in edicola riferisce di un probabile incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente di Victor Osimhen che sarà fissato per la prossima settimana in merito al rinnovo di contratto. Nel mentre l’attaccante sarà impegnato con la Nigeria per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Il cartellino del giocatore vale almeno 120 milioni e questo ADL lo ha ribadito a più riprese, rammentando che non saranno prese in considerazione offerte  a cifre più basse. L’agente dal canto suo farà presente la volontà del suo assistito in merito all’eventualità di una proposta importante da uno dei top club europei e ne sono diversi, come enumera la stessa Rosea. Manchester United (in vantaggio), il Chelsea, il Newcastle, solo in Premier. Poi il Bayern e il PSG osservatori interessati anche se da più lontano e – si legge – “non è da escludere dalla corsa nemmeno il Real Madrid, che avrà bisogno di una prima punta di spessore per colmare il vuoto lasciato da Benzema”.

Ad ora non si è parlato ancora di rinnovo, ma questo discorso potrebbe essere presto inserito qualora ‘si optasse per la permanenza’. L’attuale contratto scade nel 2025, l’ingaggio è di 4.2 milioni. De Laurentiis – si legge ancora – “non vuole correre il rischio che una durata residuale ridotta del contratto possa svalutarlo”.